Fransal: 25 anni storia

dal 1991 accompagniamo più generazioni

Fransal nasce a Palermo nel 1991 accompagniando più generazioni.
"Le mode passano, essere se stessi non è mai fuori moda!"

Fransal calzature da donna delle migliori marche a Palermo Nell'ultimo ventennio nasce a Palermo "Fransal" un marchio che nel mondo delle calzature riesce ad affermarsi sul mercato in breve tempo grazie alla qualità e all'innovazione dei suoi prodotti.
Nuove proposte e marchi sempre più conosciuti vengono sottoposti a giudizio della sempre più esigente clientela, che risponde in maniera favorevole.
L'elegante e funzionale negozio di via XX Settembre è dedicato interamente alla donna raffinata che si vuole distinguere e sceglie tra i modelli più fashion delle firme italiane.
Mentre per i giovani si offrono calzature più di tendenza con i marchi più prestigiosi.
Alcuni esempi, presso i nostri punti vendita potrà trovare calzature Brimarts, Camper, Oxs, Greymer, Laramanni, Andrew Accs, Bourne, Luciano Padovan, Schutz, Dr Martiens e tanti altri.
Fransal è stata capace grazie alla cortesia e all’esperienza del personale altamente qualificato di rispondere anche alle esigenze del consumatore maschile con il suo punto vendita di Via La Farina proponendo le firme più rivoluzionarie e prefiggendosi per ogni stagione la propria capacità di scoprire le novità e il fiuto per i brand più innovativi.
Fransal definisce nuove traiettorie dello stile in modo autorevole in un mondo che si evolve e acquista volti sempre nuovi.
Fransal impone il suo stile di calzature a Palermo attraverso i suoi due punti vendita Uomo / Donna / Kids / Accessori.



Nei nostri store abbiamo inserito sempre nuovi brand per cercare di soddisfare al meglio la nostra clientela, sempre più esigente.
Non ci limitiamo ad un solo pubblico (fascia di età) bensí cerchiamo di espandere da stagione a stagione la nostra clientela cosí da creare un negozio leader su tutta Palermo. Uno dei nostri obiettivi è riuscire ad arrivare in ogni "angolo" di Italia grazie all’inserimento del nostro sito web che è sempre in crescita.
Un grande Team lavora dietro ad ogni dettaglio per poter migliorare giorno dopo giorno la nostra immagine e la qualità del prodotto.
L’inserimento di alcuni marchi come ad esempio Jeffrey Campbell, Steve Madden, Jessica Simpson, Vincent Camuto e cosí molti altri ancora... ci rendono molto competitivi sul mercato della calzatura. Lavoriamo molto anche sui social che ci permettono di ampliare la nostra visibilità a 360 gradi con l’aiuto delle pubblicità che ad oggi girano sul web.
Grazie a Facebook e Instagram riusciamo ad avere sempre più FOLLOWER che condividendo una nostra foto ci fanno arrivare in tutto il mondo, cosí da poter vendere anche fuori l’Italia.
Crediamo in uno sviluppo repentino, noi lavoriamo per tutti voi con molto impegno e serietà cercando di non trascurare nulla nei minimi dettagli, girare le fiere che ad ogni stagione presentano in anteprima la collezione ci permette di poter consigliare i nostri clienti che ogni giorno ci vengo a trovare.