Lavora con Fransal

Entra nello staff Fransal

Ti piacerebbe entrare a far parte dello staff Fransal?

Attualmente siamo alla ricerca delle seguenti figure:

negozio calzature ed accessori donna:
n.1 commesso / commessa

negozio calzature ed accessori uomo:
n.1 commesso / commessa

Le risorse saranno inserite nei nostri punti vendita Fransal e si occuperanno della vendita assistita di calzature, accessori ed abbigliamento, di attività di magazzino, gestione cassa e riassortimenti.
E' INDISPENSABILE aver maturato esperienza pregressa all'interno del settore e nella vendita in negozio, preferibilmente in contesti di elevato standard.
Si richiede inoltre BUONA conoscenza della lingua inglese. Proattività verso il cliente, orientamento alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team, standing curato e interesse per il settore moda a completamento del profilo.
Per Candidarsi: Inviare il proprio curriculum con foto all'indirizzo:

attenzione è bene sapere che!!
1) Tutte le candidature inviate ad un indirizzo email diverso da quello previsto per le selezioni del personale saranno automaticamente scartate.
2) Qualora il curriculum superi una prima fase di selezione, sarà un nostro incaricato a ricontattare il/la candidato/a per un colloquio conoscitivo.
3) Qualora non si riceva alcuna notizia a mezzo email, si prega di non inviare ulteriori email di richiesta aggiornamenti in merito alla candidatura, poiché saranno automaticamente cestinate.
4) Per comunicazioni veloci e chiarimenti contattarci sulla nostra Fransal Fan page