Fransal Blog

Tendenze inverno 2015/2016: tutti pazzi per i Mou Boots

Postato da Admin L.L.M. | 4 nov | Tendenze, Autunno / Inverno

Vivere semplicemente con l'amore per la natura, si infilamo per affrontare il freddo e le giornate di relax in cui ci si può permettere di rallentare e di dedicarsi a se stessa, ai propri cari, a godersi finalmente il tempo.

Mou un marchio cult di Londra ed offre collezioni originali e artigianali; Mou offre qualità eccellente utilizzando per la produzione solo fibre naturali di alta qualità.

Caldo, resistente e molto morbido, gli stivali Mou sono adorati dai loro fans, con il loro stile eclettico ed il rispetto per la natura.
In Mou, l'etica e la produzione a basso impatto ambientale è una priorità. Combina design innovativo con artigianale tecnica di produzione, per esaltare la naturale bellezza della pelle.
Gli stili delle collezioni sono sempre creati per finiture di comfort, durata e design.
Mou etichetta londinese offre boots originali, realizzati a mano in calzature premium e con fibre naturali.
Gli stili sono create pensando al comfort e sono dotate di suole e finiture di lunga durata.

Storia
Shelley Tichborne MOU fondata a Portobello Road, Londra, nel 2002, da un desiderio di creare una calzatura di lusso originale come antidoto alle pressioni che lo stile di vita della città genera.
Selezionato da acclamati progettisti e buyer, la popolarità del marchio è cresciuta con il passa parola.

Forse è per questo che i Mou Boots sono gli stivali più gettonati tra attrici e donne famose, Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz, Marion Cotillard, Sienna Miller. Nati nel 2002 dall’intuizione dell’esperta di marketing e comunicazione Shelley Tichborne, hanno raggiunto in tempi record un grande successo proprio per la capacità della fondatrice del brand di infondere a ogni modello uno speciale mix di lusso, casual style e comfort, doti indispensabili per le donne di oggi. Ogni pezzo è realizzato con materiali top quality ed è creato in morbidissimo sheepskin con un’iconica cucitura a uncinetto in lana naturale, grazie alla quale non esiste un paio di Mou Boots uguale a un altro! Barbara ha scelto i caldissimi Eskimo 50 in montone double face con rifinitura a crochet di lana chiara, classici ed eterni, destinati a non passare mai di moda. Oltre alle nuances tradizionali dei sabbia e dei grigi, la nuova collezione dei Fransal propone la vendita on-libe di Mou Boots alti o bassi per l’Autunno/Inverno 2015-16, offrendo un’ampia gamma di colori e tanti décor che li arricchiscono e li rendono ancora più particolari.

SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE MOU
 

 

Commenti post
Aggiungi commento
avatar girl
avatar man
*Compilare tutti i campi correttamente