Fransal Blog

White Milano 2015 ...quando la moda prende piede

Postato da Admin L.L.M. | 22 ott | Eventi moda, White Milano

WHITE è la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti che nel salone di via Tortona 27, 35 e 54 trovano una preziosa rampa di lancio.
WHITE offre ai suoi buyer un brand mix unico nel suo genere che punta a portare al salone i migliori progetti del contemporary internazionale. Grazie a questastrategia fortemente buyer-oriented, WHITE è frequentato da oltre 20mila buyerdei multi-marca più importanti del mondo e da circa 1000 giornalisti; il salone èun’ambita piattaforma per i marchi di nicchia e il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende italiane e straniere di ricerca che si riconoscono nel suo DNA che mixa creatività, simpatia e impegno eco-etico.
Edizione dopo edizione, WHITE ha imposto sulla scena fashion internazionale e nel tessuto metropolitano milanese il suo contenitore di idee e di servizi. Una struttura narrativa capace di portare in primissimo piano un’attenta selezione delle tendenze moda, mescolate in una gamma completa di prodotti di grande impatto.
WHITE è cultura della moda intesa come stile di vita che abbraccia l’arte, il design, la musica ed è fucina di idee per i nuovi linguaggi della comunicazione e dell’avanguardia web.
Ricerca di prodotto è ciò che ci rappresenta principalmente, ogni fiera di moda noi Team di Fransal vendita calzature online uomo, donna, kids siamo lì per voi per cercare di portare sempre più novità nei nostri punti vendita, per fare arrivare anche nella nostra città i nuovi brand sempre più innovativi.
Cerchiamo di stare al pari passo con tutti gli aggiornamenti per non rimanere indietro pure essendo una città dove purtroppo non arrivano determinate cose.
Vorremmo solo cercare di soddisfare al meglio i nostri clienti che ogni giorno ci danno fiducia e dare loro il massimo.

 

Tags
white modafashioncalzaturescarpe
Commenti post
Aggiungi commento
avatar girl
avatar man
*Compilare tutti i campi correttamente